Most popular

Cicli Petta Sport è un negozio di biciclette di Roma, fondato negli anni 70, dallex-corridore Egidio Petta, che trasferisce così nellattività del negozio, la sua passione per la bici.Un laboratorio, più che un'officina; una passione, più che un lavoro: questo è il Team Peruffo!Rating: 0..
Read more
(English) (as Author) The Red Room (English) (as Author) The Red Widow; or, The Death-Dealers of London (English) Sant of the Secret Service: Some Revelations of Spies and Spying (English) (as Author) The Secrets of Potsdam A Startling Exposure of the Inner Life of the.Copyright..
Read more

Giubbotti abercrombie sconti





Ore 10,30 Partenza della gara ciclistica TO-MI con Marco Zapparoli e Simone Sacco.
Letteratura Rinnovabile che, dopo una lauta "colazione dei campioni" insieme ai librai, racconteranno lavventura del, giro dItalia in 80 Librerie (per non parlar di scuole e biblioteche) : una ciclostaffetta che metterà sul sellino e sulla via Francigena, il mondo delleditoria italiana di qualità.
Il 23 Aprile è la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, evento patrocinato dallunesco che ha origine in una radicata tradizione catalana.
Ore 14 Marco Peroni, autore.Torino è la città con la maggiore densità di librerie in Italia: un patrimonio da promuovere e far conoscere.La Festa di Sant Jordi, patrono della Catalogna, è una ricorrenza importante e sentita: fiumi di persone passeggiano per le strade tra bancarelle di libri e rose, i veri protagonisti della manifestazione.Ore 19,15 Concerto a quattro mani per pianoforte di Roberto Cognazzo e Maria Grazia Pavignano.ToMi del, giro d'Italia in 80 librerie.Ore 18 Maria Nicola, traduttrice, racconterà l'autrice catalana Mercè Rodoreda.



Ore 12, femmine un giorno (Bébert edizioni) con l'autrice Elena Commesatti, a cura della Libreria Pecore Elettriche.
Portici di Carta, i librai indipendenti torinesi hanno collaborato nella creazione di uniniziativa comune che rispecchi la ricchezza dell'offerta culturale di più di cinquanta case editrici, piccole, medie e grandi.
Durante la giornata flash mob organizzato dagli studenti del Liceo Teatro Nuovo di Torino.
Incontro sul ventennale del genocidio con il professor Marco Cena, a cura della Libreria Trebisonda.
La tradizione consiste nel regalare un libro o una rosa (o entrambi) a un familiare o a una persona amata.Per non dimenticare il Ruanda.Ore 15, tagliate gli alberi alti.Ore 11, torino e il Piemonte (edizioni EDT Marco Polo) con l'autrice Annette Rübesamen, a cura della Libreria Giramondo.Una piazza piena giraldi spicchio vinci di bancarelle, capita spesso a Torino.Atleti, Marco Zapparoli e Simone Sacco, portabandiera dellassociazione.Incontro in collaborazione con la Regione Autonoma di Catalogna.

Nelloccasione interverranno Marisa Michieli che parlerà del marito poeta Andrea Zanzotto e Angel Miguelsanz, autore di Radici piemontesi dellindustria alberghiera di Barcellona.
Inoltre, portici di Carta diventa per l'occasione, una rosa di libri, perché la Generalitat de Catalunya, coinvolta nell'iniziativa, ha donato 1500 rose che verranno regalate a tutti coloro che acquisteranno un libro, altre 1500 rose saranno donate nelle biblioteche civiche.
La giornata inizierà alle 10,30 con la partenza della tappa.


[L_RANDNUM-10-999]

Most viewed

Yoox sconti 80

Cosa offre in più : la proposta di creazioni di collezioni speciali eco sostenibili in collaborazione con brand internazionali ( yooxygen una sezione dedicata al vintage, una al design di arredamento e una all arte (stampe, fotografie, libri, oggetti darte). .Cosa offre in più


Read more

Codici sconto mcdonald

I fornitori sono soggetti ad un monitoraggio regolare per verificare il rispetto delle normative comunitarie e sconti ovs neonato nazionali sull'igiene dei cibi e sulla sicurezza.Cè tanto cibo sotto i 5 da ordinare gratis da McDonalds.Dolci e colazione te li consegna Glovo a partire da


Read more

Asda voucher code photo

During the summer the employees can take a holiday with their children.The following equipment was added to its inventory: pressure therapy device which allows to treat venous edema, varicose veins, cellulite and obesity using lymphatic drainage massage; device for intratissual electric stimulation using the method


Read more

Sitemap